Nelle edicole, fumetterie e librerie dal 13 novembre 2015

Anteprima 9 novembre 2015 alle 12:00

Mondadori Comics presenta “Airborne 44 – Inverno in armi”, secondo volume di un ciclo di due. Le tavole disegnate direttamente ad acquarello da Philippe Jarbinet riproducono ogni dettaglio garantendo l’autenticità e l’atmosfera di quei terribili anni della Seconda guerra mondiale.

Airborne 44 – Inverno in armi” sarà distribuito in prima edizione assoluta per l’Italia nelle edicole, fumetterie e librerie dal 13 Novembre 2015.

“Airborne 44 – Inverno in armi” è il quindicesimo titolo della collana “PRIMA” di Mondadori Comics: un albo cartonato di 56 pagine, in formato 21 cm x 28 cm, a colori.

La Storia

La guerra ci aveva sbarcati in un buco sperduto, al freddo e al gelo, tra il dolore e la morte . Il limitare della foresta era una frontiera che affacciava sull’ignoto, e noi l’attra versavamo tutti i giorni, e tutte le notti. Al di qua e al di là di essa, si viveva e si moriva nella paura e nello sconforto. Ma c’erano anche, per aiutarci a resistere, amicizia, amore e fratellanza…

“L’autore belga realizza le sue tavole artigianalmente, senza ricorrere al digitale….Ogni album di Airborne 44 è l’occasione per riscoprire la grande storia, splendidamente disegnata. Cosa si può volere di più?”
(Bedetheque)

Altre News

Mese dei comics

Comunicazioni 24 giugno 2019

Promozione valida dal 24 giugno al 23 luglio 2019

Leggi tutto »

Lincoln, 26° volume di Historica Biografie

Anteprima 4 giugno 2019

Dal 14 giugno 2019 in edicola, fumetteria, libreria e online

Leggi tutto »