Sarà distribuito in prima edizione assoluta per l’Italia nelle edicole, fumetterie e librerie dall’11 Luglio 2014

Anteprima 7 luglio 2014 alle 12:00

Mondadori Comics presenta “Airborne 44 – Sopravvivere”, primo volume di un nuovo ciclo di due. Le tavole disegnate direttamente ad acquarello da Philippe Jarbinet riproducono ogni dettaglio garantendo l’autenticità e l’atmosfera di quei terribili anni della Seconda guerra mondiale.
“Airborne 44 – Sopravvivere” sarà distribuito in prima edizione assoluta per l’Italia nelle edicole, fumetterie e librerie dall’11 Luglio 2014.

“Airborne 44 – Sopravvivere” è il quinto titolo della collana “Prima” di Mondadori Comics: un albo cartonato di 56 pagine, in formato 21 cm x 28 cm, a colori.

Nel dicembre 1944 la Germania si appresta a lanciare una massiccia controffensiva occidentale e in Inghilterra si concentrano tutte le forze aeree alleate, dispiegate per dare manforte alla fanteria sottoposta a dura prova sul continente. Ogni valido pilota è impegnato, quand’anche donna. Tessa, aviatrice americana, si ritrova a precipitare oltre le linee nemiche dopo aver perso un duello aereo. Per il suo recupero è necessario paracadutare un commando; Sebastian e Tom ne fanno parte, spinti dal dovere e da qualcosa di più profondo.

“L’autore belga realizza le sue tavole artigianalmente, senza ricorrere al digitale….Ogni album di Airborne 44 è l’occasione per riscoprire la grande storia, splendidamente disegnata. Cosa si può volere di più?”
(Bedetheque)

Altre News

Eisabetta I, carismatica sovrana d’Inghilterra

Anteprima 12 febbraio 2018

Dal 16 febbraio in edicola, fumetteria, libreria e online

Leggi tutto »

Roma – Cesare deve morire, 64° volume di Historica

Anteprima 29 gennaio 2018

In edicola, libreria, fumetteria e online dal 2 febbraio 2018

Leggi tutto »