Prosegue la ristampa monumentale che raccoglie tutti gli albi di Max Bunker per le matite di Paolo Piffarerio

Anteprima 8 gennaio 2015 alle 12:00

Con Mondadori Comics ritornano i personaggi a fumetti più sgangherati e simpatici di sempre, con una seconda esplosiva sequenza di volumi della collana Alan Ford TNT Edition.

Una maxi edizione che presenta l’opera originale, completa e restaurata. Da leggere, rileggere e collezionare.

Realizzata da Max Bunker insieme all’artista Paolo Piffarerio, quest’opera consegnerà ai lettori di vecchia e nuova generazione un capolavoro del fumetto italiano.

A partire da giovedì 15 Gennaio 2015, con periodicità mensile, “Alan Ford TNT Edition” sarà distribuito in tutte le edicole, fumetterie e librerie a € 14,99.

Ogni volume contiene un intero semestre della produzione originale, in formato 14 x 21, con copertina “olandese” e una foliazione di oltre 700 pagine.

AFtnt-cover

Il primo volume raccoglie però l’intera sequenza iniziale di 9 albi da ottobre 1975 a giugno 1976 e offre agli appassionati un “tomo” di oltre 1000 pagine. La proposta delle storie sarà accompagnata da un ricco apparato redazionale.

Shop

News correlate

L’Alan Ford di Bunker e Piffarerio: come prima, meglio di prima

Blog 29 gennaio 2015

Dopo aver proposto, in una formula editoriale innovativa, il primo, leggendario ciclo di “Alan Ford” disegnato da Magnus, Mondadori Comics rilancia ora con la lunga, esilarante tranche affidata alle illustrazioni di Paolo Piffarerio. Sempre su sceneggiatura e testi del demiurgo Max Bunker.

Leggi tutto »

Altre News

La Compagnia del Crepuscolo – l’ultimo canto di Malaterra, 58° volume di Historica

Anteprima 31 luglio 2017

In edicola, libreria, fumetteria e online dal 4 agosto 2017

Leggi tutto »

Caterina de’ Medici, terzo volume di Historica Biografie

Anteprima 10 luglio 2017

Dal 14 luglio in edicola, fumetteria, libreria e online

Leggi tutto »