Nelle edicole, fumetterie e librerie dal 6 Novembre 2015

Anteprima 3 novembre 2015 alle 12:00

Mondadori Comics presenta “Assassin’s Creed – ciclo primo Desmond” che contiene il primo ciclo di tre capitoli a fumetti di “Assassin’s Creed”.

Scritto dal famoso sceneggiatore Éric Corbeyran (“XIII Mystery”) per i disegni di Djillali Defali (“Uchronies”), il volume è in distribuzione nelle edicole, fumetterie e librerie dal 6 Novembre 2015 a € 14,99.

Le storie contenute nel volume sono state realizzate con la collaborazione di Ubisoft e presentano molti dettagli inediti sull’universo di una delle saghe di video game più amate degli ultimi anni!

Assassin’s Creed – ciclo primo Desmond” è il ventunesimo titolo della collana “Fantastica” di Mondadori Comics: un albo cartonato di 144 pagine, in formato 21 cm x 28 cm, a colori.

La Storia

Desmon Miles si risveglia all’interno di un laboratorio segreto, prigioniero di persone che non conosce, senza sapere cosa vogliono i suoi carcerieri. Intontito dai farmaci e dagli esperimenti a cui è sottoposto, si trova sdraiato su una strana macchina chiamata Animus che gli scienziati usano per poter accedere alle “memorie genetiche” nascoste nel suo DNA. Gli antenati di Desmond stanno per tornare dal passato e nel farlo cambieranno il presente e il futuro del loro ignaro discendente!

Shop

News correlate

I Maestri Inquisitori 3: Alla luce del caos, 29° volume di Fantastica

Anteprima 27 gennaio 2017

Nelle edicole, fumetterie, librerie e online dal 31 gennaio 2017

Leggi tutto »

Stefano Raffaele a Lucca Comics & Games 2016

Eventi 17 ottobre 2016

In attesa di incontrarlo vi proponiamo alcune immagini della saga di “Prometeo”.

Leggi tutto »

Altre News

Lenin, settimo volume di Historica Biografie

Anteprima 14 novembre 2017

Una delle figure più significative e influenti del XX secolo, dal 7 novembre in edicola, fumetteria, libreria e online!

Leggi tutto »

La Lucca Comics & Games 2017 di Mondadori Comics

Eventi 9 novembre 2017

Eccoci rientrati da cinque giorni intensi, emozionanti e appassionanti sotto l’ampio padiglione di Piazza Napoleone che anche quest’anno ha ospitato il nostro stand alla ormai storica fiera del fumetto di Lucca.

Leggi tutto »