Uomini prima di eroi, in edicola, libreria, fumetteria ed on line dal 27 Ottobre

Anteprima 24 ottobre 2015 alle 12:00

All’interno delle pagine del volume “Fantastici 4 – esploratori dell’ignoto”, che verrà distribuito in edicola, libreria, fumetteria ed on line dal 27 Ottobre, troverete la storia più bella dei Fantastici Quattro di Lee e Kirby, “Che ci sia… la vita!”, in cui un padre è pronto a tutto per salvare la vita del proprio figlio non ancora nato.

V10_Superfum_FQ_INS_001-128-7

Poi avremo “Battaglia tra mostri, storia disegnata stavolta da John Buscema che vede l’annoso scontro tra Hulk e La Cosa e che stabilisce (forse) in maniera definitiva, chi dei due sia più forte.

A seguire “Terrore in una piccola città, storia-capolavoro scritta e disegnata da John Byrne, che festeggiava il ventennale dei Fantastici Quattro in uno scontro tutto “cerebrale” con la loro nemesi storica, il Dottor Destino. Si chiude (non a caso) con un’altra storia di Lee e Kirby, “La sfida del Dottor Destino, che omaggia i Fantastici Quattro della televisione, quelli di SuperGulp.

Shop

News correlate

Mondadori Comics: Le idee regalo per il Natale 2015, tra thriller, avventura e umorismo

Blog 17 dicembre 2015

Grazie a un catalogo ricchissimo a cui attingere, vi proponiamo volumi e serie che possono rendere speciali i vostri doni destinati a parenti, amici e persone amate. Perché cosa c’è di più bello per un appassionato di fumetti che trovare sotto l’albero un pacco da scartare pieno di graphic novel di qualità?

Leggi tutto »

Lupo Alberto – La fattoria MacKenzie

Anteprima 5 dicembre 2015

Il corriere del pollaio

Leggi tutto »

Altre News

Lenin, settimo volume di Historica Biografie

Anteprima 14 novembre 2017

Una delle figure più significative e influenti del XX secolo, dal 7 novembre in edicola, fumetteria, libreria e online!

Leggi tutto »

La Lucca Comics & Games 2017 di Mondadori Comics

Eventi 9 novembre 2017

Eccoci rientrati da cinque giorni intensi, emozionanti e appassionanti sotto l’ampio padiglione di Piazza Napoleone che anche quest’anno ha ospitato il nostro stand alla ormai storica fiera del fumetto di Lucca.

Leggi tutto »