Nelle edicole, fumetterie e librerie dal 28 Novembre 2014

Anteprima 24 novembre 2014 alle 12:00

Mondadori presenta l’inedito “Helldorado” in versione integrale. I maestri d’oltralpe Jean David Morvan, Miroslav Dragan e Ignacio Noé ci conducono su un’isola dell’Oceano Altantico dove si scatenerà l’inferno.

Helldorado” è il decimo titolo della collana “FANTASTICA” di Mondadori Comics: un albo cartonato di 144 pagine, in formato 21 cm x 28 cm, a colori. In edizione integrale deluxe per l’Italia, in distribuzione nelle edicole, fumetterie e librerie dal 28 Novembre 2014.

La Storia

Un’isola nell’Oceano Atlantico alla metà del XVII secolo – entrambe le comunità che vivono sull’isola hanno combattuto con estrema violenza: gli indiani nativi dell’isola (la Syyanas) e i conquistadores spagnoli. Tra le tante sfide di questo scontro armato, inizia una misteriosa epidemia.

“Helldorado si apre in un inferno, sette tavole che mostrano un massacro… Dragan e Morvan vogliono fare della loro storia la realistica possibile, in un’epoca in cui l’invasione del Nuovo Mondo da parte degli spagnoli è stata una vera e propria strage. Questo album è soprattutto una nuova opportunità di apprezzare le illustrazioni del disegnatore argentino Ignacio Noé… ”
(Bedetheque)

Shop

News correlate

I Maestri Inquisitori 3: Alla luce del caos, 29° volume di Fantastica

Anteprima 27 gennaio 2017

Nelle edicole, fumetterie, librerie e online dal 31 gennaio 2017

Leggi tutto »

Stefano Raffaele a Lucca Comics & Games 2016

Eventi 17 ottobre 2016

In attesa di incontrarlo vi proponiamo alcune immagini della saga di “Prometeo”.

Leggi tutto »

Altre News

Lenin, settimo volume di Historica Biografie

Anteprima 14 novembre 2017

Una delle figure più significative e influenti del XX secolo, dal 7 novembre in edicola, fumetteria, libreria e online!

Leggi tutto »

La Lucca Comics & Games 2017 di Mondadori Comics

Eventi 9 novembre 2017

Eccoci rientrati da cinque giorni intensi, emozionanti e appassionanti sotto l’ampio padiglione di Piazza Napoleone che anche quest’anno ha ospitato il nostro stand alla ormai storica fiera del fumetto di Lucca.

Leggi tutto »