I capolavori del fumetto contemporaneo di Fantascienza e Fantasy

Anteprima 17 luglio 2014 alle 12:00

Ogni mese in edicola, fumetteria e libreria la migliore produzione a fumetti del genere Fantasy e Fantascientifico in splendidi volumi cartonati di formato 21 x 28 cm.

Fantastica è la collana Mondadori Comics che presenta il meglio del fumetto di fantascienza e fantasy che accontenta tutti gli appassionati della nona arte e del genere fantastico desiderosi di un’edizione curata, aggiornata e di elevato valore grazie a titoli inediti, introvabili o già pubblicati in formati che non ne hanno valorizzato la qualità artistica.

Mondadori Comics seleziona per Fantastica straordinarie opere di grandi maestri del fumetto internazionale. Fantastica raccoglie le migliori saghe a fumetti dedicate al fantastico, prevalentemente di scuola francese. Viaggi interstellari, battaglie tra draghi ed umani, razze extraterresti, conflitti nucleari, mondi inesplorati, catastrofi climatiche, scenari del mito e della leggenda sono i temi trattati dai più noti maestri del fumetto che elevano la narrazione a un livello di qualità artistica celebrato dalla critica e accolto con grande favore dal pubblico di tutto il mondo.

Capolavori inediti e grandi successi internazionali in volumi integrali al prezzo di 14,99 euro.

Mondadori Comics annuncia le prossime uscite che verranno pubblicate nei mesi di Agosto, Settembre ed Ottobre 2014.

A fine Agosto  sarà distribuito “Prometeo – Mantica”, secondo volume di una serie di 5, totalmente inedita in Italia, per i testi di Christophe Bec e per le matite di un cast strepitoso di disegnatori tra cui lo stesso Bec e i talentuosi italiani Alessandro Bocci e Stefano Raffaele. Una serie di cataclismi planetari, totalmente inspiegabili e sempre alle 13:13, si abbatte sulla terra senza sosta. Quale sarà la causa?

A Settembre sarà la volta di “Horlemonde” in prima edizione assoluta e integrale per l’Italia. Horlemonde è l’adattamento a fumetti dell’omonimo romanzo di fantascienza di Gilles Thomas (pseudomino della celebre autrice transalpina Éliane Taïeb Grimaître). Ai disegni il dinamico Cédric Peyravernay. Marce è un agente della Confraternita dei Mondi Abitati. La sua nuova missione è quella di recarsi sul pianeta Almagiel a negoziarne l’ingresso nella Federazione. Ma una volta lì, nulla andrà come previsto.

A fine Ottobre verrà pubblicato l’inedito “Il complesso dello scimpanzé” in versione integrale. Richard Marazano e Jean-Michel Ponzio ci conducono in straordinaria avventura caratterizzata da paradossi temporali. Quando una capsula spaziale cade nell’Oceano Indiano, ne escono Neil Armstrong e Buzz Aldrin, i vincitori USA della corsa allo spazio con l’allunaggio del 1969. Il problema è che siamo nel 2035 e la missione Apollo XI è tornata da un pezzo!

Fantastica, la grande Fantascienza a fumetti.

Altre News

Bataclan – Terrore a Parigi, volume speciale di Historica

Anteprima 17 ottobre 2017

Disponibile in libreria, fumetteria, edicola e online dal 20 ottobre 2017

Leggi tutto »

Elric – Il lupo bianco, 18° volume della collana Prima

Anteprima 16 ottobre 2017

Disponibile dal 20 ottobre in edicola, libreria, fumetteria e online!

Leggi tutto »