Mondadori Comics svela i prossimi titoli della collana PRIMA, i capolavori del fumetto contemporaneo, in prima edizione assoluta.

Anteprima 10 aprile 2014 alle 11:00

Prima è la collana bimestrale Mondadori Comics che presenta – in contemporanea con l’uscita nel paese d’origine – titoli che sono la massima espressione del fumetto francese più moderno per linguaggio, tratto e temi, che spazieranno dal fantasy alla fantascienza, dall’azione allo storico.
Le più avvincenti avventure del fumetto di oggi in prima visione assoluta.

In edicola, fumetteria e libreria, Prima propone ogni due mesi in volumi cartonati di grande formato e a colori, la migliore e più attuale produzione a fumetti.

Capolavori inediti, ma già grandi successi internazionali a un prezzo di 9,99 euro.

Prima è una collana che attrae gli appassionati di fumetti desiderosi di conoscere titoli inediti e di apprezzare lo stile moderno e coinvolgente degli scrittori e disegnatori del momento, in un formato che garantisce spettacolarità.

Mondadori Comics svela le prossime uscite che verranno pubblicate nei mesi di Maggio e Luglio 2014

A metà di Maggio verrà pubblicato il primo dei sei volumi di Universal War Two in prima edizione assoluta per l’Italia. Trenta anni dopo gli eventi narrati in Universal War One (1998-2006), fumetto cult tanto in Europa quanto negli USA, inizia un nuovo ciclo narrativo, leggibile a sé stante.
Quarantatré anni dopo la distruzione della Terra, tredici anni dopo la vittoria contro le C.I.C. e 299 anni dopo la creazione di Canaan, la situazione degli ex-terrestri – o meglio ciò che rimane di loro – resta estremamente precaria. I superstiti, divisi tra la Luna, Marte e Titano, lottano per mantenere una parvenza di unità. Ma il Sole si sta consumando a causa di un wormhole lasciato attivo e un team di scienziati guidati dal Patriarca lancia il Progetto Fenice per salvare il sistema solare. Quando dal centro del sole appare un misterioso triangolo oscuro, le sorti dell’universo cambieranno.

A Luglio sarà la volta dell’inedito Airborne 44: Imperativo sopravvivere, primo volume di un nuovo ciclo di due. Le tavole disegnate direttamente ad acquarello da Philippe Jarbinet riproducono ogni dettaglio garantendo l’autenticità e l’atmosfera di quei terribili anni.
Nel dicembre 1944 la Germania si appresta a lanciare una massiccia controffensiva occidentale e in Inghilterra si concentrano tutte le forze aeree alleate, dispiegate per dare manforte alla fanteria sottoposta a dura prova sul continente. Ogni valido pilota è impegnato, quand’anche donna. Tessa, aviatrice americana, si ritrova a precipitare oltre le linee nemiche dopo aver perso un duello aereo. Per il suo recupero è necessario paracadutare un commando; Sebastian e Tom ne fanno parte, spinti dal dovere e da qualcosa di più profondo.

Altre News

Airborne 44 – Edizione Integrale

Anteprima 18 settembre 2017

Disponibile in edicola, libreria, fumetteria e online dal 22 settembre

Leggi tutto »

Monet, nomade della luce

Anteprima 12 settembre 2017

La storia del padre dell’Impressionismo in un fumetto inedito a colori

Leggi tutto »