In edicola, fumetteria, libreria e online dal 4 dicembre 2015

Anteprima 30 novembre 2015 alle 12:00

Arriva, con Mondadori Comics, il secondo volume della collana di Ken Paker in versione a colori che contiene le storie Omicidio a Washington, Chemako e Sangue sulle stelle.

Una nuova edizione a cui gli autori della serie, Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo, hanno lavorato per dare colore alle tavole dell’opera che ha fatto la storia del fumetto italiano, supportati da un team di professionisti della colorazione digitale.

Per “Ken Parker” a colori Mondadori Comics ha studiato un volume di grande prestigio, con una carta ad alta grammatura, elevata qualità di stampa e una confezione editoriale pregiatissima, cartonato 21 x 26 cm, per oltre 300 pagine.

Il secondo volume è disponibile in edicola, fumetteria, libreria ed on line dal 4 Dicembre 2015 a € 19,99 .

Shop

News correlate

Ken Parker a colori: un kolossal cinematografico trasposto in graphic novel

Blog 29 ottobre 2015

Quando Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo concepirono l’epopea di “Ken Parker”, avevano in mente l’epicità dei film di John Ford e Howard Hawks. Oggi, la nuova edizione a colori della loro serie western contribuisce ad avvicinare ancora di più la saga alle loro ambizioni originarie.

Leggi tutto »

Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo a Lucca Comics & Games 2015

Eventi 26 ottobre 2015

Anche quest’anno avremmo il piacere di ospitare i creatori della saga leggendaria che ha fatto la storia del fumetto italiano “Ken Parker”. Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo presenteranno il primo dei 3 volumi che Mondadori Comics dedicherà a Lungo Fucile in versione a colori.

Leggi tutto »

Altre News

Lenin, settimo volume di Historica Biografie

Anteprima 14 novembre 2017

Una delle figure più significative e influenti del XX secolo, dal 7 novembre in edicola, fumetteria, libreria e online!

Leggi tutto »

La Lucca Comics & Games 2017 di Mondadori Comics

Eventi 9 novembre 2017

Eccoci rientrati da cinque giorni intensi, emozionanti e appassionanti sotto l’ampio padiglione di Piazza Napoleone che anche quest’anno ha ospitato il nostro stand alla ormai storica fiera del fumetto di Lucca.

Leggi tutto »