Il best seller tradotto in 35 lingue che ha venduto oltre 1 milione di copie, dal 16 giugno in edicola, fumetteria e on-line.

Anteprima 2 giugno 2015 alle 12:00

Mondadori Comics pubblica all’interno della collana RomanziMetro 2033”, opera fantascientifica di Dmitry Glukhovsky. Un viaggio attraverso le contraddizioni dell’indole umana, in un modo in cui tutto è capovolto. Siamo a Mosca nell’anno 2033…

“Metro 2033” verrà distribuito nelle edicole, nelle fumetterie e on-line a partire da martedì 16 giugno 2015 in un pregiato volume di 688 pagine, formato 14 cm x 21 cm, nell’elegante confezione brossurata con alette, al prezzo di € 9,99.

COPMetro2033-V

La Storia

Mosca anno 2033. Venticinque anni fa, gran parte del pianeta è stata devastata da una guerra senza precedenti. Gli uomini sono riusciti a sopravvivere solo all’interno della gigantesca rete metropolitana della città. Là sotto, nelle profondità, hanno fondato una nuova e singolare civiltà, la cui sopravvivenza, però, è in serio pericolo. Artyom, un ragazzo di appena vent’anni che vive nella Metropolitana di Mosca da quando era bambino, conduce una vita sicura accanto al suo patrigno. Anche se Artyom è al corrente dei pericoli mortali presenti nelle gallerie, è attratto inesorabilmente dall’ignoto, e non esita quando gli viene offerta la possibilità di lasciare la sua stazione d’origine. Questo è l’inizio di un viaggio fantastico attraverso l’immensa Metropolitana di Mosca: un cammino.

“Grazie a libri come Metro 2033 qualcosa sta cambiando nel lettore di oggi. Se il futuro del romanzo fosse questo, non sarebbe una catastrofe.”
Severino Colombo
La Lettura – Corriere Della Sera

“Uno dei primi veri romanzi open source che è diventato poi un universo digitale.”
Jaime D’Alessandro
La Repubblica

“Metro 2033 è un successo planetario, ha venduto centinaia di migliaia di copie, generato videogiochi e decine di versioni ‘locali’. Tutto ha inizio però in queste pagine, scritte da un autore fenomenale, Dmitry Glukhovsky.”
Antonio Dini
Il Sole24Ore

Shop

News correlate

In vacanza con Mondadori Comics: letture per il mese d’agosto

Blog 5 agosto 2015

Le ferie estive rappresentano il vero capodanno degli italiani: il momento in cui, cioè, si mette il punto fermo a lunghi mesi di lavoro e ci si concede a un sano relax in compagnia di familiari e amici, per poi ritornare a casa con in mente nuovi progetti e una nuova voglia di fare. Un momento ideale per le letture di svago e di riflessione e quindi per i prodotti editoriali di Mondadori Comics.

Leggi tutto »

Metro 2034

Anteprima 8 luglio 2015

Il sequel del best seller tradotto in 35 lingue che ha venduto oltre 1 milione di copie, dal 14 Luglio in edicola, fumetteria e online

Leggi tutto »

Altre News

La Compagnia del Crepuscolo – l’ultimo canto di Malaterra, 58° volume di Historica

Anteprima 31 luglio 2017

In edicola, libreria, fumetteria e online dal 4 agosto 2017

Leggi tutto »

Caterina de’ Medici, terzo volume di Historica Biografie

Anteprima 10 luglio 2017

Dal 14 luglio in edicola, fumetteria, libreria e online

Leggi tutto »