Una serie di avvenimenti inspiegabili sconvolge la Terra

Anteprima 20 maggio 2014 alle 12:00

“Prometeo – Esogenesi” è il primo volume di una serie di 5, totalmente inedita in Italia, che Mondadori Comics pubblica in un albo cartonato di 144 pagine nelle edicole, fumetterie e librerie dal 23 Maggio 2014.
Per i testi del maestro Christophe Bec e per le matite di un cast strepitoso di disegnatori tra cui – in questo volume – lo stesso Bec e l’italiano Alessandro Bocci.

Ore 13:13
Una serie di avvenimenti inspiegabili sta sconvolgendo la Terra. Questi fenomeni colpiscono tutto il pianeta, giorno dopo giorno, alla stessa ora. Qual è la loro origine? Mentre ovunque gli aerei precipitano e l’apocalisse si abbatte sul pianeta, il futuro dell’umanità sembra piombare all’improvviso nelle tenebre più oscure. Che la nostra civiltà sia arrivata al capolinea?

“Christophe Bec dimostra la sua capacità di costruire una forte trama basata su un lavoro di ricerca molto minuzioso…. Lo stile iper-realistico ha trovato il suo culmine in diverse viste panoramiche mozzafiato… Prometeo vuole essere un progetto ambizioso che , grazie all’abilità dei suoi autori nella gestione dei punti di forza sa come mantenere il pubblico col fiato sospeso”.
(Bedetheque)

Altre News

Eisabetta I, carismatica sovrana d’Inghilterra

Anteprima 12 febbraio 2018

Dal 16 febbraio in edicola, fumetteria, libreria e online

Leggi tutto »

Roma – Cesare deve morire, 64° volume di Historica

Anteprima 29 gennaio 2018

In edicola, libreria, fumetteria e online dal 2 febbraio 2018

Leggi tutto »