Nelle edicole, fumetterie e librerie dal 27 Febbraio 2015

Anteprima 23 febbraio 2015 alle 12:00

“Prometeo – Nekromanteion” è il terzo volume di una serie di 5, totalmente inedita in Italia, che Mondadori Comics pubblica in un albo cartonato di 144 pagine nelle edicole, fumetterie e librerie dal 27 Febbraio 2015. Per i testi del maestro Christophe Bec e per le matite di un cast strepitoso di disegnatori tra cui – in questo volume – lo stesso Bec e l’italiano Stefano Raffaele.

Ore 13:13
Una serie di avvenimenti inspiegabili sta sconvolgendo la Terra. Questi fenomeni colpiscono in tutto il globo, giorno dopo giorno, alla stessa ora.
11° giorno di crisi, l’umanità è allo stremo, perché nessuno sa spiegare pubblicamente l’origine delle catastrofi. Ma il governo americano ha le idee molto chiare e corre ai ripari in previsione di un imminente contatto con gli alieni. Anche se questo significa poter salvare solo pochi eletti.

“Christophe Bec dimostra la sua capacità di costruire una forte trama basata su un lavoro di ricerca molto minuzioso…. Lo stile iper-realistico ha trovato il suo culmine in diverse viste panoramiche mozzafiato… Prometeo vuole essere un progetto ambizioso che , grazie all’abilità dei suoi autori nella gestione dei punti di forza sa come mantenere il pubblico col fiato sospeso”.
(Bedetheque)

Shop

News correlate

I Maestri Inquisitori 3: Alla luce del caos, 29° volume di Fantastica

Anteprima 27 gennaio 2017

Nelle edicole, fumetterie, librerie e online dal 31 gennaio 2017

Leggi tutto »

Stefano Raffaele a Lucca Comics & Games 2016

Eventi 17 ottobre 2016

In attesa di incontrarlo vi proponiamo alcune immagini della saga di “Prometeo”.

Leggi tutto »

Altre News

Lenin, settimo volume di Historica Biografie

Anteprima 14 novembre 2017

Una delle figure più significative e influenti del XX secolo, dal 7 novembre in edicola, fumetteria, libreria e online!

Leggi tutto »

La Lucca Comics & Games 2017 di Mondadori Comics

Eventi 9 novembre 2017

Eccoci rientrati da cinque giorni intensi, emozionanti e appassionanti sotto l’ampio padiglione di Piazza Napoleone che anche quest’anno ha ospitato il nostro stand alla ormai storica fiera del fumetto di Lucca.

Leggi tutto »