In edicola, libreria, fumetteria e online dal 6 Novembre 2015

Anteprima 2 novembre 2015 alle 12:00

Mondadori Comics presenta il trentasettesimo volume di Historica, Ribelli – La nascita degli Stati Uniti d’America dalla penna del “rivoluzionario” Brian Wood e le matite dell’italianissimo Andrea Mutti in distribuzione nelle edicole, fumetterie e librerie ed on line dal 6 Novembre 2015 a 12,99 euro.

Ribelli – La nascita degli Stati Uniti d’America”, è il primo di due volumi che raccolgono i 10 albi della serie “Rebels” pubblicati da Dark Horse.

La Storia

1775, New Hampshire, colonia britannica del Nuovo Mondo. Dopo anni di scaramucce, esplode la tensione tra i coloni e il governo della Corona inglese. Vessati dalle tasse per le concessioni terriere ricevute, molti pionieri non si sentono più inglesi e scelgono le armi per affermare i propri diritti. Seth Abbott entra nella milizia e si aggrega alla rivoluzione. A casa lascia una giovane moglie e si dedica anima e corpo all’Esercito Coloniale, portando a termine una missione per conto del generale Washington: il trasporto di sessanta tonnellate di cannoni, dallo stato di New York a Boston. Le armi saranno decisive per la vittoria finale e la nascita della prima federazione degli Stati Uniti d’America.

La libertà, quando comincia a mettere radici, è una pianta di rapidacrescita.”
George Washington

Shop

News correlate

Hasta la Victoria! Venceremos! 61° volume di Historica

Anteprima 1 novembre 2017

In edicola, libreria, fumetteria e online dal 3 novembre 2017

Leggi tutto »

Bataclan – Terrore a Parigi, volume speciale di Historica

Anteprima 17 ottobre 2017

Disponibile in libreria, fumetteria, edicola e online dal 20 ottobre 2017

Leggi tutto »

Altre News

Lenin, settimo volume di Historica Biografie

Anteprima 14 novembre 2017

Una delle figure più significative e influenti del XX secolo, dal 7 novembre in edicola, fumetteria, libreria e online!

Leggi tutto »

La Lucca Comics & Games 2017 di Mondadori Comics

Eventi 9 novembre 2017

Eccoci rientrati da cinque giorni intensi, emozionanti e appassionanti sotto l’ampio padiglione di Piazza Napoleone che anche quest’anno ha ospitato il nostro stand alla ormai storica fiera del fumetto di Lucca.

Leggi tutto »