Una missione segreta, un abisso misterioso, una lenta discesa verso l’inferno

Anteprima 18 marzo 2014 alle 11:30

Mondadori presenta “Santuario”, opera dei maestri del fumetto d’oltralpe Xavier Dorison e Christophe Bec in una nuova edizione integrale deluxe per l’Italia, in distribuzione nelle edicole, fumetterie e librerie dal 21 Marzo 2014.

“Santuario” – più di 150.000 copie vendute in tutto il mondo – è il secondo titolo della collana “FANTASTICA” di Mondadori Comics: un albo cartonato di 180 pagine, in formato 22 cm x 29 cm, a colori.

Xavier Dorison e Christophe Bec, una delle coppie più rivoluzionarie della fantascienza a fumetti francese, ci presentano una storia coinvolgente nella quale niente è quello che sembra, e dove sul fondo del mare si nascondono i pericoli più impensabili.

In un futuro non troppo lontano, un sottomarino americano, equipaggiato con le ultime tecnologie, scopre un immenso santuario nascosto nelle profondità del Mediterraneo. L’USS Nebraska intraprende così una vera e propria discesa negli inferni: alcuni membri dell’equipaggio cominciano a mostrare segni di squilibrio, altri scompaiono, mentre a bordo scoppia un’epidemia.

Il tratto preciso di Christophe Bec sostiene a meraviglia il nuovo maestro della suspense Xavier Dorison…
(Bedetheque)

Altre News

Airborne 44 – Edizione Integrale

Anteprima 18 settembre 2017

Disponibile in edicola, libreria, fumetteria e online dal 22 settembre

Leggi tutto »

Monet, nomade della luce

Anteprima 12 settembre 2017

La storia del padre dell’Impressionismo in un fumetto inedito a colori

Leggi tutto »