Mondadori Comics svela i nomi degli autori di fama internazionale che ospiterà in occasione di Lucca Comics & Games 2015

Mondadori Comics è orgogliosa di presentare gli ospiti che si alterneranno all’interno del suo stand in occasione dei quattro giorni in cui si svolgerà la manifestazione lucchese.

Eventi 8 ottobre 2015 alle 12:00

Una vera parata di stelle del fumetto, di fama internazionale, per dare ulteriore lustro alle sue collane e alle imperdibili novità presentate in Fiera e in uscita a novembre.

Saranno presenti:

Nicola Genzianella disegnatore di “Bunker – Frontiere proibite”, 19° titolo della collana Fantastica che presenta un ambizioso progetto che unisce fantapolitica, fantasia ed esoterismo.

Stefano Raffaele disegnatore della saga “Prometeo”, che sarà presente allo stand con i primi quattro volumi pubblicati all’interno della collana Fantastica.

Federico Ferniani disegnatore di “La via della Spada – Le braci dell’insegnamento” e “La via della Spada – Le ceneri dell’Infanzia”, i primi due volumi della trilogia tratta dal romanzo di Thomas Day.

Andrea Mutti disegnatore di “Ribelli – La nascita degli Stati Uniti d’America”, 37° volume della collana Historica, nel quale si rivive la nascita di una potente nazione.

Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo magistrali autori di “Ken Parker”, la saga leggendaria che ha fatto la storia del fumetto italiano, che viene riproposta per la prima volta a colori.

lucca2015-autori

Tutti gli autori saranno disponibili per dediche e autografi sui volumi acquistati, secondo un fitto calendario di appuntamenti che sarà reso noto sul sito e sulla pagina facebook di Mondadori Comics nei giorni prossimi alla kermesse lucchese.

Tra le molte novità presenti all’interno dello stand, Mondadori Comics annuncia in anteprima il lancio della collana “Sturmtruppen”, che verrà pubblicata in rigoroso ordine cronologico. Il lancio è anche l’occasione per celebrare il ventennale dalla scomparsa di Bonvi in contemporanea alla grande mostra “Ach! Sturmtruppen di Bonvi”, organizzata in occasione di Lucca Comics & Games 2015, che vedrà le opere del maestro Bonvi esposte nelle sale del Palazzo Ducale della città toscana dal 17 ottobre all’1 novembre.

Riprenderà infine la grande avventura di “Lungo Fucile” che torna in esclusiva con una nuova veste grafica e in versione a colori. Un’edizione inedita di “Ken Parker” a cui gli autori della serie, Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo, hanno lavorato per dare colore alle tavole dell’opera che ha fatto la storia del fumetto italiano, supportati da un team di professionisti della colorazione digitale.

Mondadori Comics invita tutti a visitare lo stand, che si trova nel padiglione Editori in Piazza Napoleone, per conoscere ed apprezzare le importati novità che verranno proposte.

Altre News

La Compagnia del Crepuscolo – l’ultimo canto di Malaterra, 58° volume di Historica

Anteprima 31 luglio 2017

In edicola, libreria, fumetteria e online dal 4 agosto 2017

Leggi tutto »

Caterina de’ Medici, terzo volume di Historica Biografie

Anteprima 10 luglio 2017

Dal 14 luglio in edicola, fumetteria, libreria e online

Leggi tutto »